Durante l'istruzione primaria a Acton, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La pietra angolare della scuola primaria a Acton è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Gli insegnanti a scuola primaria a Acton utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Acton per un buon inizio per il vostro bambino.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Acton anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Al scuole primarie a Acton gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
6th and 24th
Birmingham, AL 35233
La direzione di questo scuola è 6th and 24th
Birmingham, AL 35233. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la scuola.
Samford University
Birmingham, AL 35229
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri didattici su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .