La pietra angolare della scuola primaria a Callender è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
L'istruzione primaria a Callender tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Al scuole primarie a Callender gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Al scuole primarie a Callender gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Base sono insegnate in scuola primaria a Callender , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Callender può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Bo Los Angeles Fte a Antigua Jabonería América , Managua
, Nicaragua
Vota questo scuola (Callender) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
PO Box 1167
North Fork, CA 93643
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.