Al scuole primarie a Chapel Hill gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Chapel Hill .
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Chapel Hill , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Chapel Hill.
La pietra angolare della scuola primaria a Chapel Hill è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
L'istruzione primaria a Chapel Hill tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
777 Glades Rd
Bldg 49
Boca Raton, FL 33431
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
11596 Pierson Rd
Ste M1
Wellington, FL 33414
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri educativi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .