Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Livermore .
Durante l'istruzione primaria a Livermore, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Livermore , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Al scuole primarie a Livermore gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Livermore.
La scuola primaria a Livermore ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
PO Box 1167
North Fork, CA 93643
Vota questo centro educativo (Livermore) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Bo Los Angeles Fte a Antigua Jabonería América , Managua
, Nicaragua
Sicuramente in questo centro educativo è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.