In genere, il curriculum in scuole primarie a Plantation Walk pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
L'istruzione primaria a Plantation Walk tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Scuola primaria a Plantation Walk sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
Gli insegnanti a scuola primaria a Plantation Walk utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Plantation Walk è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Al scuole primarie a Plantation Walk gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
9425 Hwy 92
Ste 148
Woodstock, GA 30188
La direzione di questo scuola è 9425 Hwy 92
Ste 148
Woodstock, GA 30188. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la scuola.
1105 Parkside Ln
Ste 1322
Woodstock, GA 30189
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle scuole su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .