Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Shaker Village per un buon inizio per il vostro bambino.
Il l'istruzione primaria a Shaker Village sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
La scuola primaria a Shaker Village ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Base sono insegnate in scuola primaria a Shaker Village , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
L'istruzione primaria a Shaker Village tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Shaker Village è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Harvard Square
Cambridge, MA 02238
La comunicazione tra la scuola e la città (Shaker Village) sono accettabili.
21 Eliot St
South Natick, MA 01760
53% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro educativo dal vivo o di lavoro entro un raggio di 73 km.
New England Wild Flower Society
180 Hemenway Rd
Framingham, MA 01701
Secondo i cittadini di Shaker Village, questo scuola ha buone referenze.
42 Brattle St
Cambridge, MA 02138
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Shaker Village) sono accettabili.