La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Sugarpine , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Sugarpine è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Al scuola primaria a Sugarpine per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Scuola primaria a Sugarpine sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Sugarpine.
Durante l'istruzione primaria a Sugarpine, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
PO Box 1167
North Fork, CA 93643
In questo centro educativo (Sugarpine) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Bo Los Angeles Fte a Antigua Jabonería América , Managua
, Nicaragua
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (Sugarpine).