Avere molti persone. A Eunice, il 4% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 64% della popolazione.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Swisher County pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
La visione di scuola primaria a Swisher County è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Il l'istruzione primaria a Swisher County sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Swisher County è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Al scuola primaria a Swisher County per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
L'istruzione primaria a Swisher County tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Avere molti persone. A Eunice, il 4% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 64% della popolazione.
È un posizione di Stati Uniti. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 81 km. Il 8% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Stati Uniti ha il 36% di inquinamento.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Happy è entro il 46% delle città interessate a Stati Uniti. Ha 4 piscine.
Conti Il settore dei servizi per il 31% di tutti i posti di lavoro creati a Kaffir. Di questa percentuale, il 18% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 40km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 22% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Center Plains sono disoccupati.
La città di Tulia ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Colonia San Antonio Abad 75 Av Nte No 15 , San Salvador
, El Salvador
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Helotes) sono accettabili.
Bo San Antonio 6 Cl Pte y Fnl Cl Ferrocarril , La Unión
, La Union, El Salvador
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Bo San Antonio Fnl Cl Ferrocarril La Unión , La Unión
, La Union, El Salvador
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro didattico (Swisher County) vive all'interno di 6KM.
Colonia San Antonio II Cl El Progreso No 4-C Plan del Pino Cdad Delg , San Salvador
, El Salvador
Il 13% gli utenti che lasciano un parere di questo scuola, vivono all'interno di 10KM.
San Antonio Alajuelita , San Antonio, Alajuelita
, San José, Costa Rica
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory scuole si farebbe molto grato CONTATTO .