Durante l'istruzione primaria a Van Cortlandtville, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La scuola primaria a Van Cortlandtville ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Van Cortlandtville cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Van Cortlandtville è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Al scuole primarie a Van Cortlandtville gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Van Cortlandtville .
630 Bedford Rd
Pocantico Hills, NY 10591
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
27 Crane Rd
Scarsdale, NY 10583
28% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro educativo dal vivo o di lavoro entro un raggio di 87 km.
27 Crane Rd
Scarsdale, NY 10583
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.