Avere 1958 persone. A Gayéri, il 4% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 31% della popolazione.
Missione università a Province de la Komandjoari è l'educazione dei loro studenti e l'impegno per il progresso e il miglioramento della società attraverso la creazione e la trasmissione della conoscenza e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
Il personale del l'orientamento del facoltà universitarie a Province de la Komandjoari offre attività, programmi e risorse per educare e sostenere gli studenti nella loro progressione da orientamento matricola a diploma di una scuola professionale o di laurea.
Università a Province de la Komandjoari aiutare gli studenti imparano a conoscere se stessi e imparare a pianificare e influenzare il loro futuro così si possono commercializzare in una società globale.
In facoltà universitarie a Province de la Komandjoari delle metodologie didattiche utilizzate è la valutazione continua (monitoraggio quotidiano di lavoro personale attraverso valutazioni continue) attraverso due strumenti principali: l'uso di tutte le possibilità offerte da Internet e dalle nuove tecnologie ICT e tutorial personali.
Il tutte le università a Province de la Komandjoari comprendono conferenze e seminari su economia, ambiente e vari problemi attualmente servono i suoi assistenti di ampliare le conoscenze su questi argomenti.
Se avete bisogno di affinare le tue abilità di intervista, migliorare il curriculum, trovare uno stage o la ricerca di opportunità di lavoro dopo la laurea, il programma tutte le università a Province de la Komandjoari in grado di connettersi con le risorse e gli strumenti necessari per avere successo.
Avere 1958 persone. A Gayéri, il 4% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 31% della popolazione.
Promenade des Arts
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Province de la Komandjoari).
03 BP 7208
In questo scuola (Province de la Komandjoari) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.