Avere 874761 vicini. A Mbuji-Mayi, il 50% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 55% della popolazione.
Tutte le università a Kasaï-Oriental ha aperto le sue porte ogni estate per coloro che vogliono conoscere tutte le attività che si svolgono nel centro e ricevere informazioni su di loro.

Università a Kasaï-Oriental sono ben noti a coloro che conoscono la qualità dell'istruzione, anche se può sembrare di difficile accesso, se le ricerche SchoolsOK potrebbe essere più conveniente.
Tutte le università a Kasaï-Oriental aiutare gli studenti e non universitari per avere maggiori opportunità quando cercano lavoro perché aumentano la loro formazione e le capacità.
Attualmente le università a Kasaï-Oriental sono in prima linea delle nuove tecnologie per l'apprendimento permanente. Essi stanno guidando l'e-learning come uno strumento utile e necessario per l'apprendimento permanente, investire nello sviluppo dei sistemi di apprendimento flessibili, interattive e collaborative.
Facoltà universitarie a Kasaï-Oriental diversità valore. Il sistema universitario è cordiale e aperto, ma anche impegnativi requisiti di ammissione, in quanto mira a raggiungere l'eccellenza in materia di istruzione.
Facoltà universitarie a Kasaï-Oriental offrono formazione o programmi di riqualificazione con il quale è destinato ad andare oltre le esigenze del mercato del lavoro e favorire una mentalità imprenditoriale tra gli studenti.
Avere 874761 vicini. A Mbuji-Mayi, il 50% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 55% della popolazione.
È un città di Congo, R.D.. Il suo bandiera rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 75 km. Il 43% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Gandajika è entro il 29% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 11 chiese barocche.
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 69km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 70% di tutti i posti di lavoro creati a Mwene-Ditu. Di questa percentuale, il 76% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Kabinda ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il 94% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Lubao sono disoccupati.
Comunicazioni all'interno Lodja non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 82% della popolazione è la salute.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.