Si tratta di una delle più importanti città del paese. Narva-Jõesuu è entro il 5% delle città interessate a Estonia. Ha 3 centri sportivi.
Facoltà universitarie a Ida-Virumaa offrono programmi di studio ei metodi d'insegnamento innovativi, proprie capacità della disciplina, più ampia unire altro carattere occupazionale.
Tutte le università a Ida-Virumaa ha aperto le sue porte ogni estate per coloro che vogliono conoscere tutte le attività che si svolgono nel centro e ricevere informazioni su di loro.
Università a Ida-Virumaa sono consapevoli che i loro studenti occorre coltivare una società di professionisti in posizioni chiave per il loro sviluppo economico e sociale, e a tal fine incoraggia l'insegnamento e la solleva sempre più numerosi scambi con le università di altri paesi.
Attualmente le università a Ida-Virumaa sono in prima linea delle nuove tecnologie per l'apprendimento permanente. Essi stanno guidando l'e-learning come uno strumento utile e necessario per l'apprendimento permanente, investire nello sviluppo dei sistemi di apprendimento flessibili, interattive e collaborative.
Tutte le università a Ida-Virumaa dare l'opportunità a tutti gli studenti che svolgono fuori professionisti qualificati in vari settori con grandi deflussi nel mercato del lavoro.
In facoltà universitarie a Ida-Virumaa delle metodologie didattiche utilizzate è la valutazione continua (monitoraggio quotidiano di lavoro personale attraverso valutazioni continue) attraverso due strumenti principali: l'uso di tutte le possibilità offerte da Internet e dalle nuove tecnologie ICT e tutorial personali.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Narva-Jõesuu è entro il 5% delle città interessate a Estonia. Ha 3 centri sportivi.
È un posizione di Estonia. Il suo bandiera identifica tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 54 km. Il 52% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 44% di tutti i posti di lavoro creati a Kohtla-Järve. Di questa percentuale, il 49% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Püssi ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Comunicazioni all'interno Narva non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 21% della popolazione è la salute.
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 10km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 59% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Sillamäe sono disoccupati.
Avere 11469 persone. A Jõhvi, il 33% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 65% della popolazione.