Sosnowiec è una provincia della Polonia. Appartengono alla Voivodato di Slesia. Ha una popolazione di 227295 abitanti. Nel 2007, il 27% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Tychy, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Powiat pszczyński ha un clima molto sano, come i suoi 82914 cittadini lo confermano. Confrontando Powiat pszczyński con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Polonia può essere migliorata.
Piekary Śląskie è una provincia della Polonia. Appartengono alla Voivodato di Slesia. Ha una popolazione di 59757 abitanti. Nel 2007, il 53% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Powiat bielski (Silesian Voivodeship), come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Bytom ha un clima molto sano, come i suoi 189186 cittadini lo confermano. Confrontando Bytom con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Polonia può essere migliorata.
Powiat gliwicki è una provincia della Polonia. Appartengono alla Voivodato di Slesia. Ha una popolazione di 86922 abitanti. Nel 2007, il 2% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Siemianowice Śląskie, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Powiat tarnogórski ha un clima molto sano, come i suoi 108731 cittadini lo confermano. Confrontando Powiat tarnogórski con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Polonia può essere migliorata.
Świętochłowice è una provincia della Polonia. Appartengono alla Voivodato di Slesia. Ha una popolazione di 55600 abitanti. Nel 2007, il 29% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Powiat żywiecki, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Questa provincia è una delle più grandi in Polonia. Powiat zawierciański ha una popolazione di 97992 abitanti. La sua posizione in Polonia è molto buona.
Częstochowa ha un clima molto sano, come i suoi 248125 cittadini lo confermano. Confrontando Częstochowa con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Polonia può essere migliorata.
Powiat bieruńsko-lędziński è una provincia della Polonia. Appartengono alla Voivodato di Slesia. Ha una popolazione di 55295 abitanti. Nel 2007, il 96% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Powiat lubliniecki, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.